public/

Tutto pronto per La notte bianca dei bambini

Dopo 10 edizioni di successo, che hanno registrato migliaia di  presenze, a gran richiesta torna domenica 29 luglio l’XI edizione della "NOTTE BIANCA DEI BAMBINI". L’obiettivo di questa edizione è quello di valorizzare le potenzialità dell'evento in termini di promozione turistica, favorendo la massima partecipazione.

Noci, per l’occasione diventerà una educativa, fantasiosa e divertente Disneyland con laboratori, spettacoli, animazioni, attività sportive e proposte per i suoi piccoli ospiti e tutti coloro che vorranno partecipare all'evento. Tante le novità in cantiere per l'edizione 2018: la manifestazione vuole ricreare, infatti, un clima fiabesco dove i bambini non solo osservano e ascoltano ma sono protagonisti della notte, con la loro creatività, tra le piazze più suggestive del paese.

I piccoli visitatori entreranno nel fantastico mondo delle meraviglie tra giochi e magia, illusioni e cantastorie. Immersi in un mondo sorprendente con alchimisti, apparizioni di maghi, trampolieri e mangia fuoco, esibizioni di artisti e allestimento di laboratori che faranno di ogni bambino il protagonista assoluto della grande festa notturna.

Info notizia

27 luglio 2018

Altre di comunità

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

10 maggio 2024

Domenica in Bici riparte da Noci

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

Commenta questa notizia